Corso in e-learning della durata di 20 ore.
La normativa per la sicurezza sul lavoro DLgs. 81/08, oltre a prevedere un percorso formativo obbligatorio per svolgere il ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, prevede ogni cinque anni l’aggiornamento ASPP, indispensabile per aggiornare le proprie competenze in merito ad evoluzioni normative e nuovi decreti attuativi sulla tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori in azienda.
Secondo le nuove disposizioni della conferenza Stato – Regioni del 07/07/2016 l’obbligo dell’aggiornamento RSPP e ASPP si inquadra a pieno titolo nella dimensione delle life long learning, cioè della formazione continua nell’arco della vita lavorativa.
Attestato di frequenza:
Dopo la verifica finale di apprendimento effettuata sulla piattaforma e-learning, al termine del corso sarà rilasciato attestato di profitto da “OPN”, soggetto autorizzato dalla legge in vigore al rilascio delle attestazioni ai corsi ai sensi del D.Lgs 81/2008 e smi
Modalità di iscrizione:
Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico o carta di credito/prepagata a seguito dell’iscrizione si riceveranno tutti i dettagli relativi a come effettuare il pagamento e alla documentazione da inviare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.